Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare organizza il concerto di beneficenza “ReplayMonesi3″ per aiutare gli alluvionati

Domenica 11 giugno alle ore 21 presso la sala "Beckett" si esibiranno dal vivo il trio di pop internazionale "Mostly Harmless" e la band tributo a Fabrizio De Andrè "I Franziskani"

San Lorenzo al Mare. Pochi mesi fa, nel novembre del 2016, un violento dramma ha colpito Monesi e le zone limitrofe. Gran parte delle abitazioni, delle attività commerciali, delle strutture ricettive e delle strade hanno subito ingenti danni.

Associazioni e volontari hanno deciso di non aspettare ma di agire subito, per aiutare l’Alta Valle Arroscia Monesi e i suoi abitanti a rialzarsi e uscire dall’incubo che li ha investiti.

Per questo motivo diverse associazioni hanno organizzato alcuni eventi chiamati “ReplayMonesi” sia per raccogliere fondi sia per tenere alta l’attenzione sulla difficile situazione della Val Tanarello. Grazie al patrocinio del Comune di San Lorenzo al mare è stato possibile organizzare il concerto di beneficenza “ReplayMonesi3″, in programma per domenica 11 giugno alle ore 21 presso la sala “Beckett” a San Lorenzo al Mare.

Si esibiranno dal vivo il trio di pop internazionale “Mostly Harmless” e la band tributo a Fabrizio De Andrè “I Franziskani”. Ingresso libero a offerta. L’incasso sarà interamente devoluto al conto dedicato della Proloco Mendatica – chi volesse aggiungere il suo contributo, l’IBAN è IT38E0617549030000000841480

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.