Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo, riconfermata in blocco la squadra e Mister Marinelli

Più informazioni su

Il San Bartolomeo Calcio ha confermato in blocco la squadra che ha conquistato sul campo la promozione in prima categoria. A partire da Mister Sauro Marinelli, saldo sulla panchina gialloblu. Non hanno intenzione di appendere  guantoni e scarpini al chiodo i veterani Riccardo Amoretti (46 anni) e il sempreverde Roberto Iannolo (che ha appena ricevuto il Premio alla Carriera al pallone d’Oro del Ponente), che ammette: “Sarò tesserato poi cercherò di combinare con impegni di lavoro che mi stanno portando spesso fuoricittà. Abbiamo deciso di riconfermare tutti i  ragazzi e stiamo lavorando per portare a casa 3 o 4 innesti di valore”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.