Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saldi spettacolari a Molo 8.44, dal 1° luglio svendite per oltre un mese di acquisti

Fino al 14 agosto prezzi ribassati su articoli di ogni genere. In programma anche serate-evento per tutta la famiglia

Vado Ligure (SV). Chi ha rimandato l’acquisto di abiti e accessori a tempi migliori non dovrà più aspettare: il 1° luglio a Molo 8.44 partono i saldi spettacolari! Oltre un mese per assaltare i negozi, cercare l’occasione e comprare capi must, di qualità e a prezzi accessibili.

Tutti i punti i vendita dello shopping center più grande della regione Liguria, il solo dove l’esperienza degli acquisti ricercati e di alta fattura si fonde a momenti conviviali e d’intrattenimento, propongono fino al 14 agosto svendite da capogiro. Prezzi ribassati su articoli di ogni genere, a cominciare da quelli del settore abbigliamento e calzature per donna, uomo e bambini disponibili presso: Decathlon, H&M (il solo della Riviera di Ponente), GuessPleaseMotiviJack and Jones, Conbipel, Terranova, Factory Outlet, Takko Fashion, Den Store, Fiorella Rubino, Conte.

Ma non solo moda. Per rendere ancora più unica la tua #shoppingexperience, Molo 8.44 ha organizzato una serie di eventi imperdibili: venerdì 30 giugno si esibiranno in un sensazionale spettacolo musicale i “Diamond Duo”, con la straordinaria voce di Nicole Magolie, mentre la serata di sabato 1° luglio sarà animata da “Mago Gentile Show”, un one man show di stupore e divertimento per tutta la famiglia.

Per l’occasione, in tali date, il centro commerciale sarà aperto fino alle ore 24. Domenica 2 luglio, invece, come tutte le altre giornate, la chiusura dei negozi sarà alle ore 21,00.

 

Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 09.00 alle 21.00

Segui le novità di Molo 8.44 iscrivendoti alla newsletter sul sitohttp://www.molo844.net oppure sulla pagina face bookhttps://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.