Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rottura dell’acquedotto Roja nel piazzale Agnesi a Imperia, intervento in atto dell’Amat

"In questo momento stiamo allestendo il cantiere al fine di procedere alla riparazione" - fa sapere l'Amat

Più informazioni su

Imperia. Si è verificata questa mattina una rottura dell’acquedotto del Roya ad Imperia nei pressi del piazzale Agnesi.

“In questo momento stiamo allestendo il cantiere al fine di procedere alla riparazione: è del tutto prematura qualsiasi valutazione sulla tipologia e sull’entità della perdita e sulle modalità di riparazione che, presumibilmente, non saranno stimabili prima della tardissima mattinata. Seguirà nota non appena possibile definire una programmazione dettagliata delle lavorazioni che si renderanno necessarie” – afferma l’Amat.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.