Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera dei Fiori campione regionale di soft air specialità PCS

Più informazioni su

Si è svolta questa domenica a Rovegno (GE) l’ultima giornata del Campionato Ligure di soft air specialità PCS.
La squadra della Riviera dei Fiori di Sanremo soft air, composta da: Tinelli Alfredo, Ciccone Lorenzo, Ghigliotti Matteo, Ghigliotti Stefano, Palmero Andrea, Nobbio Maurizio, Greggio Luca, Palmero Stefano, Carbonetto Tiziano, dopo aver giocato tutte le tappe della competizione conquistando sempre il podio, si è trovata all’ultima di Campionato a difendere il primo posto in classifica.
Dopo una gara impegnativa vista la mancanza di un membro titolare (causa squalifica) e visto l’alto coefficiente di difficoltà del confronto, il team di Sanremo conquistando l’ennesimo podio e portando a casa venti punti ha mantenuto la testa della classifica incrementando il vantaggio sulla seconda in Campionato  vincendo così il titolo di Campioni Regionali 2017 e quindi qualificandosi alle Finali Nazionali che si svolgeranno nel mese di ottobre a Nettuno (Roma) senza passare dalla Semi Finale.
È stata un’annata speciale, (dice Alfredo Tinelli Presidente del Club), fin da gennaio tutti i ragazzi si sono allenati con la giusta mentalità, serietà, costanza ed impegno alla ricerca di un successo che mancava nel palmares della Società”. “ Visto l’andamento dello scorso anno infatti, dove la Società, ha conquistato un terzo posto Nazionale, mancando però di un solo punto il titolo Regionale, quest’anno l’obbiettivo della Società era quello di vincere il titolo Ligure, accedere alla Finale ed andarsela a giocare a Roma”.
È sempre bello e motivante confrontarsi con i migliori Club d’Italia e raggiungere per la quarta volta consecutiva le Finali Nazionali, soprattutto, per una società piccola come la nostra presenziare a Roma come Campioni Liguri è un’emozione e motivo di grande orgoglio per tutto il Club.
Per iscriversi o venire a provare questo splendido sport Alfredo 3402858384.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.