Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Faraldi, rotola per due fasce dentro l’Ape: illeso, rifiuta il trasporto in ospedale

Annullato il volo dell'elicottero "Drago", pronto a decollare da Genova

Villa Faraldi. E’ uscito praticamente illeso dall’abitacolo del suo motocarro “Ape” dopo essere rotolato per due fasce all’interno della sua campagna in frazione Riva Faraldi: nonostante la dinamica dell’incidente facesse pensare al peggio, l’uomo non si è fatto praticamente nulla tanto che, all’arrivo dei soccorsi, ha rifiutato il trasporto in ospedale anche solo per un controllo.

Sul posto, oltre ad un equipaggio della Croce d’Oro di Cervo, erano giunti anche i vigili del fuoco. Annullato il volo dell’elicottero “Drago” del 115, pronto a decollare da Genova per elitrasportare il ferito se le sue condizioni fossero state gravi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.