Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riusciti gli screening dell’osteoporosi e del glaucoma del Lions Club Bordighera Capo Nero Host

Sono stati sottoposti a 40 pazienti lo screening per il glaucoma e a 32 quello per l'osteoporosi

Bordighera. Sabato 3 giugno il Lions Club Bordighera Capo Nero Host, ha svolto due tradizionali Service: lo Screening del glaucoma, curato dal dr. Nicola Timm, e lo Screening dell’osteoporosi, curato dalla socia Lion d.ssa Laura Dertenois. Sono stati sottoposti a 40 pazienti screening per il glaucoma e 32 per l’osteoporosi.

Un ringraziamento particolare al dott. Nicola Timm, ai soci Lions presenti e alla Croce Rossa, nella persona del presidente geom. Vincenzo Palmero, che ha messo a disposizione un mezzo di supporto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.