Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuscita la festa della birra a San Bartolomeo al Mare, successo per i Belli Fulminati nel Bosco foto

I Fulminati hanno divertito la foltissima platea col loro cabarock, un misto di musica dal vivo e cabaret che da sempre costituisce la loro peculiare cifra artistica

San Bartolomeo al Mare. Grandissima folla ieri sera in piazza Torre Santa Maria a San Bartolomeo al Mare per il concerto dei Belli Fulminati nel Bosco, evento clou della notte oro #unmaredibirra, nell’ambito della festa europea della musica organizzata dallo Iat del comune.

L’esibizione degli undici scatenati musicisti si è svolta dal nuovo palco scenico appena acquistato dal comune, palco che, nel corso della stagione estiva 2017, accoglierà tanti altri importantissimi artisti.

I Fulminati hanno divertito la foltissima platea col loro cabarock, un misto di musica dal vivo e cabaret che da sempre costituisce la loro peculiare cifra artistica. Il concerto è iniziato alle 21:30 sotto gli scrosci di un coreografico finto temporale, durante il quale i Fulminati, in fila indiana, sono saliti sul palco uno ad uno tra lo stupore dei presenti e si è concluso intorno alla mezzanotte sulle note del loro celeberrimo cavallo di battaglia “Guido solo quando bevo”, cantato in coro col pubblico.

A fine esibizione, la contentezza del sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso era davvero tangibile: “Sono così soddisfatto della serata che ho deciso di far fare il bis ai Belli Fulminati nel Bosco, che suoneranno nuovamente sul nostro palco l’8 agosto prossimo!”. Il sindaco Valerio Urso, ha anche festeggiato sul palco Morgan Nivino, giovanissimo arciere di San Bartolomeo Mare, appena laureatosi campione del mondo di tiro con l’arco, una promessa azzurra per le prossime Olimpiadi.

La prossima tappa nel golfo dianese sarà invece a Diano Marina, ove i fulminati si esibiranno domenica 23 luglio, dal Molo delle Tartarughe.

Per fan club, concerti ed info sullo skappatour 2017: www.bellifulminatinelbosco.it, pagina facebook, emailbellifulminati@gmail.com, e bfnb management tel. 3287690290.

All ph: by Ginus Costa, BFNB MANAGEMENT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.