Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritiro delle deleghe a Felici, il sindaco di Ventimiglia “Io e Ghirri porteremo avanti le manifestazioni estive”

Non si esclude la possibilità di un nuovo assessore ma per il momento la carica sarà in mano al primo cittadino

Ventimiglia. Questa mattina l’ormai ex assessore Pio Guido Felici ha raccontato la sua versione della vicenda che ha portato alla decisione del sindaco Enrico Ioculano alla revoca del mandato.

“A riguardo dico solo che dal punto di vista umano mi dispiace molto, ma dal punto di vista amministrativo è un’altra cosa - afferma il sindaco – Al momento non sto pensando ad un possibile successore, però vedremo”. Le deleghe dell’assessore Felici per ora non verranno assegnate ad altri, ma sarà il primo cittadino ad assumerne l’interim. Le manifestazioni estive perciò verranno portate avanti dal sindaco insieme al consigliere Alessandro Ghirri:Insieme a Ghirri ce ne stiamo occupando. Già stamattina siamo stati impegnati lì. Alessandro un po’ aveva seguito, già conosce certe cose e perciò andiamo avanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.