Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo rinforzo per la difesa della Sanremese, trovato l’accordo con l’ex Argentina Luigi Castaldo

Castaldo è elemento di grande qualità, tanto da guadagnarsi il quinto posto nella classifica del “Pallone d’oro” di tutta la Serie D

Più informazioni su

Sanremo. Una nuova pedina per la difesa della Sanremese che affronterà il prossimo campionato di Serie D.

La società di corso Mazzini ha trovato l’accordo con il difensore centrale Luigi Castaldo, l’anno scorso in forza all’Argentina, sempre in Serie D.

Castaldo è elemento di grande qualità, tanto da guadagnarsi il quinto posto nella classifica del “Pallone d’oro” di tutta la Serie D.

Cresciuto nelle giovanili del Siena, Castaldo ha poi vestito le maglie di: Viareggio, Giacomense, Borgo a Buggiano, Vigor Lamezia, Celano, Sangiovannese, Olympia Aragonese e Argentina.

In carriera ha disputato più di 130 partite dalla C1 alla Serie D. Nella scorsa stagione si è messo in luce anche segnando 5 reti in campionato.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.