Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimozione di sei veicoli abbandonati a Imperia, De Bonis “Un’operazione utile alla comunità” foto

"La prossima settimana lo stesso lavoro sarà svolto con i motocicli”

Più informazioni su

Imperia. Questa mattina la Polizia Municipale del Comune di Imperia ha provveduto alla rimozione di 6 veicoli abbandonati, posizionati relativamente in: L.A. Vespucci (4), Costa d’Oneglia (1), via V. Piemonte (1).

I veicoli sono stati rimossi nell’ottica di fornire un servizio fondamentale contro il degrado. L’operazione è stata coordinata ed effettuata a costo zero per le casse comunali.

Giuseppe De Bonis, assessore alla Polizia Municipale, commenta: “Esprimo la mia soddisfazione per il servizio svolto questa mattina. Un’operazione non solo utile alla comunità, ma a costo zero, che continua la dovuta e necessaria pianificazione sugli interventi, condivisa dagli uffici della Polizia Municipale. La prossima settimana lo stesso lavoro sarà svolto con i motocicli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.