Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricorso de “La Casa delle Legalità” su scioglimento Comune Ventimiglia per mafia: Consiglio di Stato si riserva di decidere

Assente l'Avvocatura dello Stato

Ventimiglia. Si è svolta nella mattinata di ieri a Roma l’udienza pubblica in Consiglio di Stato per il ricorso presentato da “La Casa delle Legalità” che era ricorsa nelle forme della Revocazione contro la sentenza per lo scioglimento per mafia del Comune emessa dal Consiglio di Stato.

L’avvocatura dello Stato, che rappresenta Presidenza del Consiglio dei Ministro, il Ministero dell’Interno e la Prefettura di Imperia non si è presentata all’udienza, mentre erano presenti sia “La Casa della Legalità” sia la controparte, Scullino-Prestileo, con i rispettivi legali.
Al termine della discussione, il Collegio del Consiglio di Stato si è riservato di decidere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.