Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il racconto di Italia-Uruguay vissuto dagli spalti dell’Allianz Riviera

Il servizio della nostra inviata Marianna Pagliarin

Più informazioni su

Non ha fatto certo registrare il tutto esaurito l’amichevole tra Italia e Uruguay a Nizza, ma in uno stadio come l’Allianz Riviera il pubblico si sente eccome. Ultras azzurri sono giunti da ogni regione d’Italia e hanno animato la curva nord, mentre negli altri settori tantissimi italiani, ma anche tanti francesi (per lo più della zona) che hanno sostnuto la Nazionale di Ventura. Non mancava uno sparuto gruppetto di tifosi uruguagi.

Marianna Pagliarin

Nel primo tempo un autogol di Gimenez porta in vantaggio gli azzurri, mai davvero in difficoltà in questa partita. Poi un guaio muscolare per Marchisio lascia spazio a Montolivo. Nella ripresa i gol di Eder e di De Rossi (su rigore) decretano la vittoria degli azzurri, che dopo l’ingresso in campo di Stephan El Shaarawy hanno mostrato più brio e bel gioco.

Sugli spalti tanti protagonisti del calcio imperiese: guarda il servizio della nostra inviata Marianna Pagliarin

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.