Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il consiglio comunale di Ventimiglia trasmesso via streaming

Il parlamentino sarà coperto, in via sperimentale, via web collegandosi al portale dell'ente

Ventimiglia. Questa sera, martedì 27 giugno, alle ore 19.30 si terrà la prima diretta streaming dei lavori del consiglio comunale ad annunciarlo è il presidente del consiglio comunale Domenico De Leo: “Sono soddisfatto che finalmente parta questo servizio, il sindaco Enrico Ioculano lo aveva inserito nel programma elettorale ed era una richiesta condivisa da tutti i consiglieri comunali”. Il consiglio comunale dunque sarà coperto in via sperimentale dal nuovo servizio streaming reso dal comune di Ventimiglia: basterà collegarsi al sito istituzionale in home page, dove si troverà un link apposito, o andare nella sezione del menù laterale e selezionare la voce “Consigli Comunali”, dove si troverà lo storico di tutte le riprese per poter rivedere i video. La ripresa sarà a telecamera fissa e inquadrerà solo l’emiciclo, l’area riservata agli amministratori, escludendo il pubblico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.