Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro nuovi soci nel Rotary Club Imperia, Muratorio “Importante testimonianza della presenza viva del nostro club” foto

"Nel dare il benvenuto ai nuovi soci sono stati richiamati i valori dell’amicizia, della disponibilità e dello spirito di servizio quali elementi di riferimento per ciascun rotariano"

Imperia. “L’ingresso di quattro soci – ha dichiarato Paola Muratorio, presidente del Rotary Club Imperia - è una importante testimonianza della presenza viva del nostro club che nel 2018 festeggerà i 60 anni dalla sua costituzione. Consolidamento, crescita e rinnovamento assicurati dall’ingresso di soci giovani, che, nel perseguire gli ideali rotariani di servizio, apporteranno valore e esperienza al nostro sodalizio nello sviluppo di nuove attività e progetti “.

“Nel dare il benvenuto ai nuovi soci sono stati richiamati i valori dell’amicizia, della disponibilità e dello spirito di servizio quali elementi di riferimento per ciascun rotariano. La giovane età e l’entusiasmo con il quale Marta Bocca, manager alberghiera, Saul Convalle, titolare di azienda informatica, Emanuele D’Este Maragliano, farmacista, e Alessio Marziano, esperto di cantieristica navale e commercialista, rappresentano garanzia di nuova linfa per il futuro, aiuto e stimolo nella realizzazione dei service in corso e di quelli in programmazione. Dopo gli interventi istituzionali e di rito e la “spillatura”, un caloroso applauso ha accolto i neo rotariani. A conclusione della serata Athos Giribaldi, decano del club, ha presentato il suo volume di ricordi. Ai nuovi entrati e a tutto il Club vanno i migliori auguri di buon lavoro”- conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.