Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulizia spiagge a Imperia, De Bonis ai cittadini “Vi prego di rispettare la città con il vostro senso civico” foto

"Utilizzando e lasciando le spiagge così come vi vengono consegnate a inizio stagione"

Più informazioni su

Imperia. La settimana scorsa sono iniziati i lavori di pulizia sulle spiagge libere di Porto Maurizio. Come già era successo sul litorale di Oneglia, la TecnoService ha portato a termine i lavori in tempo record e con ottimi risultati.

L’ultimo intervento è stato effettuato sulla spiaggia di Garbella e da oggi tutte le spiagge libere di Imperia sono ufficialmente pulite e pronte alla stagione estiva.

L’assessore Giuseppe De Bonis commenta “Esprimo grande soddisfazione, anche a nome dell’amministrazione, per il lavoro svolto. Vorrei però lanciare un particolare appello a tutti i cittadini e a chi frequenterà le spiagge: vi prego di rispettare la città con il vostro senso civico, utilizzando e lasciando le spiagge così come vi vengono consegnate a inizio stagione. Siamo sicuri che tutti porranno attenzione a mettere in campo un comportamento di civiltà ed attenzione per il bene pubblico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.