Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue l’abbattimento delle barriere architettoniche a Sanremo, nuove zone sotto la lente della Peba

Stanziati 40mila euro

Più informazioni su

Sanremo. Prosegue il lavoro dell’amministrazione comunale sulle barriere architettoniche. E’ in corso la seconda tranche di interventi dopo la costituzione della commissione Peba, in cui sono stati stanziati 40mila euro per proseguire i lavori in via Zeffiro Massa, via XX settembre, Porto Vecchio e via Nino Bixio, dove si sta procedendo al rifacimento di marciapiedi e scivoli per persone con disabilità motorie ma anche per le mamme con passeggino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.