Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue la cooperazione tra le forze dell’ordine italiane e francesi a Ventimiglia fotogallery

Lotta alla vendita di merce contraffatta e cooperazione transfrontaliera

Più informazioni su

Ventimiglia. Prosegue la cooperazione tra forze dell’ordine italiane e francesi. Carabinieri di Ventimiglia e gendarmeria delle Alpi Marittime, hanno condotto insieme un’operazione a contrasto della vendita di merce contraffatta al mercato di Ventimiglia, dove i gendarmi di Sospel hanno coadiuvato  i militari dell’Arma. Nello stesso tempo il centro di cooperazione di polizia e dogana di Mentone ha coordinato lo scambio di informazioni tra i due paesi, una cooperazione tra dogana, polizia, gendarmeria e le forze dell’ordine italiane che si è rivelata pagante.

Crédit Photo : GA(R) BERARD / CELLULE COMMUNICATION GGD 06

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.