Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto territoriale per Cenova, la firma in Comune a Rezzo

Sarà presente il sindaco Renato Adorno che continua a lavorare per il rilancio del paese

Più informazioni su

Rezzo. Resteranno impresse nella memoria le immagini dell’alluvione di novembre 2016. Rezzo e il suo territorio erano stati duramente colpiti dai nubifragi che avevano distrutto strade e fatto franare colline.

A sette mesi di distanza c’è un appuntamento importante per la comunità locale. Domani, domenica 18 giugno, alle 11 nella sala consigliare del Comune di Rezzo sarà firmato l’accordo di Programma del progetto territoriale Cenova alla presenza del sindaco Renato Adorno. Al termine si terrà il pranzo che si svolgerà nei giardini pubblici la Pagoda nell’ambito della festa “Assaggio d’estate”.

“Da parte della nostra comunità c’è tantissima voglia di rilanciare il paese duramente colpito dagli eventi di novembre – dice il sindaco Adorno – E’ importante tuttavia che gli enti provinciali e regionali non spengano i riflettori sul territorio che vuole mettersi in mostra anche con i turisti che amano l’entroterra e le sue tipicità storiche, artistiche ed enogastronomiche”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.