Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Presidente Rodo: “Mercoledì l’incontro con Biffi per la riconferma. Ma avremo un nuovo DS”

Venerdì sera la festa della Società. Su Spandre (Pres. D&G) dice: "E' un top player, gli auguro il meglio"

Più informazioni su

Dopo la promozione, in casa Ospedaletti è tempo di programmare il futuro.
Sabato sera una pizza di squadra per festeggiare tutti insieme, poi sarà tempo di agire sul mercato.

Il Presidente Roberto Rodo ha intenzione di confermare in panchina Roberto Biffi: “Ci siamo parlati, noi abbiamo messo sul tavolo la nostra proposta, lui la sua. Mercoledì ci incontreremo e  valuteremo il da farsi.”
C’è dunque l’intenzione di proseguire ripartendo da una certezza, quella dell’allenatore. Diverso il discorso per la squadre “Ci dovremo rinnovare perché la categoria è diversa. Siamo molto riconoscenti verso i ragazzi ma per fare meglio bisogna cogliere le opportunità sul mercato, quindi inevitabilmente qualcuno ci lascerà e qualcun altro arriverà. Dovremo stabilire la strategia in base a chi sarà l’allenatore.”
Anche per quanto riguarda il direttore sportivo, c’è aria di cambiamento: “Ma non posso ancora farvi il nome, presto lo annunceremo…”
Il Presidente orange ci tiene poi a tessere le lodi del collega Luca Spandre, presidente della Dianese&Golfo: “Con Spandre ho un ottimo rapporto. Credo che di uomini genuini come noi ce n siano pochi in questo ambiente. È un amico e un top player, una persona squisita a cui auguro il meglio. E mi è dispiaciuto tantissimo doverci giocare la finale playoff proprio contro la sua squadra.”
Venerdì sera al campo, per concludere in allegria, una festa per celebrare questa stagione vincente.

 

photo credits: Damiano Berteina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.