Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende vita il nuovo settore giovanile della Sanremese

Più informazioni su

La stagione 2016-2017 volge al termine e la Sanremese Calcio è pronta a tuffarsi con entusiasmo nel progettare il futuro della prima squadra e del settore giovanile. Si lavora intensamente con un unico obiettivo: costruire un settore giovanile all’avanguardia che sia in grado di formare i campioni della Sanremese di domani e non solo. “Il nostro primo pensiero è che tutti i giovani di Sanremo e del comprensorio possano avere la chance di vestire la maglia biancoazzurra, simbolo di una storia gloriosa e grandi trionfi.” Verranno coperte tutte le annate, dalla Juniores alla scuola calcio, e si affronteranno i campionati più impegnativi e probanti. Se alcune annate avranno un numero di iscritti molto numeroso la società è pronta alla collaborazione con un’altra società sportiva della città, la Carlin’s Boys, per garantire a tutti i nostri ragazzi di giocare e di crescere. Quest’ultimo aspetto è un pilastro cardine nello staff societario biancoazzurro e una stretta collaborazione con un’altra società permetterebbe a tutti i ragazzi di proseguire nel loro percorso formativo sia umano sia calcistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.