Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende il via la prima edizione di “Zampetta Felice” a Imperia, evento educativo dedicato agli animali e ai loro amici

L'iscrizione sarà ad offerta libera e il ricavato verrà devoluto al rifugio La Cuccia

Imperia. Sabato 1° luglio avrà luogo la prima edizione di “Zampetta Felice” un evento educativo dedicato agli animali e ai loro amici, aperto a tutta la cittadinanza, che vede il patrocinio del Comune di Imperia e la collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni e Turismo, nella persona di Simone Vassallo.

A partire dalle ore 9,00 fino alle ore 14,00 si terrà, in via Felice Cascione ad Imperia, la passeggiata di cani di ogni specie con numerosi premi. Come da programma, al momento dell’iscrizione a tutti i partecipanti verrà consegnato un buono sconto per gli esercizi commerciali della ztl, messo a disposizione da alcuni commercianti di negozi dedicati agli animali. Si proseguirà quindi con la dimostrazione di alcune fasi di educazione cinofila di base ed una passeggiata. A partire dalle ore 12,00 avranno luogo invece le premiazioni.

L’evento, organizzato dal Rifugio La Cuccia in collaborazione con l’Assessorato alle manifestazioni del Comune di Imperia, la Lega nazionale per la difesa del Cane e dei commercianti sarà allietato dalla Musica Live dei Flautonauti. L’iscrizione sarà ad offerta libera e il ricavato verrà devoluto al rifugio La Cuccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.