Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte del 2 giugno, rientro anticipato dei vacanzieri: quasi 20 km di coda su A10

Sarà per il tempo incerto sul savonese... o per la partita Juventus - Real Madrid?

Più informazioni su

Imperia. Partenza anticipata per i vacanzieri che hanno scelto la Liguria per trascorrere qualche giorno di relax al mare? Sembrerebbe di sì visto che sull’A10, tra Pietra Ligure e Savona a causa del traffico intenso si registra una coda di 18 km. Già dalle 16 di questo  pomeriggio, in molti hanno lasciato spiaggia e ombrelloni per tornare nelle grandi città, lasciate per poco più di 24 ore.

Sarà che nel savonese il tempo non è dei migliori, con cielo coperto e qualche spruzzata di pioggia, oppure è l’effetto Juventus? Difficile dare una risposta. Magari a tanti tifosi bianconeri la partita della finale di Champions piace guardarla a casa o con gli amici, e per la sfida di stasera contro il Real Madrid in programma a Cardiff c’è chi ha interrotto pure il weekend in Riviera. Con il risultato che ora si trova imbottigliato nel traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.