Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia locale di Sanremo al lavoro contro questuanti, merce contraffatta e senza fissa dimora foto

Questo pomeriggio gli agenti agli ordini del comandante Frattarola hanno fermato un cittadino dello Sri Lanka con della merce contraffatta

Sanremo. La polizia locale di Sanremo prosegue il suo lavoro quotidiano atto alla ricerca di irregolarità sul territorio comunale.” L’attenzione dei controlli – ha spiegato il comandante della polizia locale di Sanremo Claudio Frattarola – è soprattutto sui senza fissa dimora che sono in maggioranza bulgari e romeni e sui questuanti che spesso e volentieri hanno il permesso di soggiorno per rifugiati e quindi sono regolari sul territorio nazionale. Se invece sono italiani parte la segnalazione ai servizi sociali, proprio ieri infatti su 8 persone fermate 3 sono di Sanremo.”

Ma il lavoro della polizia locale comprende anche i controlli contro la merce contraffatta, dove i sequestri sono quasi quotidiani, gli alloggi in particolare nel centro storico e le zone centrali della città che sono le location ideali per la questua.

Questo pomeriggio gli agenti agli ordini del comandante Frattarola hanno fermato un cittadino dello Sri Lanka con della merce contraffatta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.