Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pino Fava nuovo responsabile del settore giovanile della Sanremese

Più informazioni su

La Sanremese Calcio comunica di aver scelto come nuovo Responsabile del settore giovanile Pino Fava. Una scelta che testimonia la volontà della società di crescere in maniera importante sia sotto l’aspetto qualitativo sia quantitativo creando un settore giovanile che diventi una fucina di talenti della riviera di ponente. “Sono molto contento della fiducia che la proprietà ha posto nei miei confronti. Questa è una società blasonata ed importante con un gruppo dirigenziale di primo livello ed il progetto è ambizioso. Sono convinto che faremo bene e sicuramente il mio impegno sarà massimo”, ha dichiarato Fava. Si tratta di un ritorno per il neo Responsabile del settore giovanile matuziano che nella sua carriera ha ricoperto tale ruolo prima ad Ospedaletti, poi a Sanremo, come detto, e infine all’Argentina. Una nomina che rappresenta il punto di partenza per il rilancio del settore giovanile biancoazzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.