Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pignoramenti Tradeco, il tribunale decide sugli assegni Carige

La riunione fissata per il 28 giugno alle 18,30: si parlerà anche del conferimento del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti

Imperia. Per i i primi 35 assegni “ritirati” il mese scorso il tribunale di Imperia prederà una decisione ufficiale la prossima settimana. Ma altri 18 assegni sono stati “pignorati” venerdì scorso presso la filiale della Banca Carige di via Berio a Oneglia.

Un argomento delicato che domani sarà al centro del consiglio comunale di Imperia che si riunirà alle 18,30. Si parlerà proprio del riconoscimento del debito fuori bilancio relativo ai soldi dovuti per Tfr e tredecesime agli ex lavoratori della Tradeco.

Ma il parlamentino prenderà in esame  anche della prima variazione di bilancio 2017, del servizio di riscossione e gestione delle entrate, con le modalità di gestione, quindi si passerà all’esame e all’approvazione del progetto relativo all’igiene ambientale del Comune di Imperia e sulle modalità di conferimento dell’appalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.