Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, escursionista piemontese disperso tra i boschi: soccorritori in azione

L'uomo è stato avvistato per l'ultima volta alle 11 di questa mattina: da quel momento di lui si è persa ogni traccia

Pigna. Sono scattate in tarda serata le ricerche per D.G., escursionista piemontese che questa mattina era partito da Colle Melosa per raggiungere Gouta. Dove, però non è mai arrivato. L’uomo è stato avvistato l’ultima volta intorno alle 11,00 di questa mattina, quando si trovava in località Gola di Gouta. Da quel momento, del piemontese si è persa ogni traccia: risulta spento anche il cellulare che il figlio gli aveva prestato.

Nell’entroterra della val Nervia oggi ha piovuto molto: tra le ipotesi dei soccorritori vi è dunque anche quella che l’uomo abbia cercato un riparo per evitare il maltempo. Ancora non è chiaro se l’escursionista sia riuscito o meno a mettersi in contatto con i parenti.

In ogni caso, i tecnici del soccorso alpino, allertati dalla centrale operativa di Genova, sono accorsi sul posto e hanno dato inizio alle ricerche, perlustrando la fitta zona boschiva alla ricerca del disperso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.