Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco, IX Memorial Nicola Ferrari: torna la manifestazione che aiuta la ricerca sul cancro foto

Solo nel dicembre del 2015 sono stati donati ben 30.000 euro all'ospedale Gaslini

Pieve di Teco. Come di consueto la Onlus Nicola Ferrari di Pieve di Teco è nei preparativi per il IX Memorial Nicola Ferrari. Manifestazione a scopo benefico che aiuta ha come obiettivo aiutare i progetti di ricerca sui tumori del sangue dell’ospedale Gaslini di Genova. Solo nel dicembre del 2015 sono stati donati ben 30.000 euro all’ospedale genovese.
Il 22 e il 23 luglio saranno come sempre giornate dedicate alla beneficenza per la ricerca, allo sport, alla cultura, alla musica. Iniziato l’anno scorso, con una buona affluenza, torna il concorso fotografico dal tema “La Forza di Un Sorriso” realizzato in collaborazione con il Circolo Fotografico Castelvecchio di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.