Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perinaldo, Mauro Agosta nominato assessore dopo la rinuncia di Ammirati

Sindaco Guglielmi: "Il nuovo assessore sarà senza dubbio all’altezza del compito"

Perinaldo. Luca Ammirati ha rinunciato alla carica di assessore comunale: prenderà il suo posto il consigliere Mauro Agosta.
Lo ha annunciato giovedì scorso in consiglio comunale il sindaco Francesco Guglielmi.
Come precisato dal primo cittadino, che ha ringraziato Ammirati per il lavoro svolto e l’impegno profuso fino ad ora, la nomina di Agosta è dovuta al maggior numero di voti ottenuti durante le elezioni amministrative.

“Il nuovo assessore sarà senza dubbio all’altezza del compito”, ha dichiarato Guglielmi, “In quanto sta già dimostrando presenza e impegno”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.