Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perinaldo, è morta a 57 anni Lionella Nobbio: a novembre era stata colpita da ischemia cerebrale foto

Seborga in lutto: la donna era conosciuta e benvoluta da tutti

Perinaldo. Non ce l’ha fatta Lionella Nobbio: la 57enne che nel novembre scorso era stata colpita da un’ischemia cerebrale mentre si trovava nella sua abitazione in frazione Negi, alle porte di Seborga, è morta ieri. Nel tentativo di salvarle la vita, il 118 aveva chiesto l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco, che l’aveva trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. La donna è rimasta in coma per mesi.

Conosciutissima e benvoluta da tutti, Lionella lavorava come cameriera presso alcuni ristoranti. La notizia della sua morte ha sconvolto Seborga, dove la ricordano come una donna solare, buona e sempre disponibile ad aiutare gli altri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.