Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perinaldo, andata deserta l’asta dei preziosi donati al Comune da benefattrice: tanto interesse, ma zero offerte

L'oggetto più caro, un bracciale in oro 18 carati, 89,3 gr. a 2.400 euro

Più informazioni su

Perinaldo. Nessuno vuole comprare i gioielli donati da una residente filantropa al Comune: nonostante il grande interesse suscitato dai preziosi, che sono stati visionati da diversi possibili acquirenti, l’asta indetta dall’Ente è andata deserta. Martedì 30 maggio, in municipio, non sono pervenute offerte.

Tra gli oggetti all’asta: un bracciale in oro 18 carati, 30 grammi di peso ad un prezzo base di 800 euro, un secondo bracciale in oro 18 carati, 89,3 gr. a 2.400 euro, un orologio Longines con cassa e bracciale in oro giallo 18 kt a 830 euro una spilla in oro giallo 18 kt del peso di 8 gr. con 18 diamanti naturali di vecchio taglio a 210 euro, un orologio Evrette con cassa in oro 18 carati e cinturino in cuoio a 200 euro, una catena in oro giallo 18 kt di 13 grammi decorata con pendente raffigurante icona mariana a 280 euro, un anello a scudo in oro giallo 18 kt di 13 gr. decorato con monogrammi T e U a 345 euro, una collana in oro giallo 18 kt di 9 gr decorata con due pendenti di cui uno in oro giallo 18 kt riportante il numero 13 e un altro, sempre in oro giallo 18 kt, a forma sferica adorno di 5 quarzi fumè taglio cabochon a 240 euro e un anello di oro giallo 18 kt con ametista naturale taglio navette a 60 euro.

La stima dei preziosi era stata affidata al gioielliere Enrico Cannoletta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.