Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la stagione estiva il comune di Riva Ligure ha assunto due agenti di polizia municipale

Dal 15 giugno al 30 settembre

Più informazioni su

Riva Ligure. Per la stagione estiva il borgo marinaro di Riva Ligure ha provveduto all’assunzione di due agenti di polizia municipale. Dal 15 giugno al 30 settembre, il paese del sindaco Giorgio Giuffa avrà un numero maggiore di agenti di polizia locale visto l’affusso di tanti turisti nella cittadina, un occhio vigile in più di sicuro non farà certo male in tempi in cui la sicurezza è una priorità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.