Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per il Nautico di Imperia nuovi interventi di manutenzione voluti dalla Provincia

I lavori ammontano a una spesa complessiva di quasi 150 mila euro

Più informazioni su

Imperia. Ancora un significativo intervento della Provincia per la ristrutturazione dell’Istituto Nautico “Doria” di Imperia. Nell’edificio in piazza Roma, già oggetto negli anni scorsi di importanti lavori curati dall’Amministrazione provinciale (in particolare la scuola era stata dotata di una scala di sicurezza esterna), saranno compiuti corposi interventi di restyling: nei prossimi giorni, subito dopo la fine dell’anno scolastico, gli operai dell’impresa che si è aggiudicata l’appalto procederanno alla sostituzione dei pavimenti in linoleum, al rifacimento dei controsoffitti e alla revisione/rifacimento parziale dell’impianto elettrico.

Si tratta di una robusta azione di ristrutturazione che mira sia alla sicurezza e al decoro degli interni, sia alla funzionalità dei servizi, dato che l’impianto elettrico è di fondamentale importanza anche per il funzionamento dei laboratori e dei computer. I lavori, diretti dall’architetto Andrea Morando, ammontano a una spesa complessiva di quasi 150 mila euro – grazie alla partecipazione ad un bando vinto dalla Provincia – finanziata con fondi statali e con un contributo della stessa Provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.