Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la giornata del”Corpus Domini” di Imperia anche un concerto in piazza Serra

Non solo tradizionale Infiorata per il 18 giugno ma anche l'esibizione dei "Flautonauti" in centro

Imperia. Non solo infiorata, ma anche un concerto. Si arricchisce anche di un evento collaterale di prestigio la giornata di domenica 18 giugno a Porto Maurizio.

In occasione del “Corpus Domini” è previsto anche un concerto pomeridiano alle 17 in piazza Fratelli Serra, nel cuore di via Cascione. Qui, fino a sera, rimarrá il tappeto fiorito predisposto dalla storica Compagnia di via Carducci.

Un’occasione per la quale parrocchia ha lanciato un invita ai titolari dei bar della zona a tenere gli esercizi aperti per festeggiare in comunione questo solenne momento di preghiera ed unificazione per la via portorina. Il concerto vedrà l’esibizione dei Flatonauti, ovvero dei ragazzi del Liceo che hanno giá animato con successo i pomeriggi di Porto Maurizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.