Quantcast

Parcheggia in divieto per andare a fare le commissioni e blocca l’uscita al mezzo della polizia, multata è convinta di aver ragione

A farla desistere non è stata sufficiente l'auto della polizia, posizionata lì di fianco per un intervento nel centro cittadino

Più informazioni su

Sanremo. Non si è fermata davanti a nulla la signora che, questa sera intorno alle 19, presa dalla necessità di parcheggiare la propria auto per svolgere una commissione serale prima della chiusura dei negozi, ha pensato bene di parcheggiare in sosta vietata proprio davanti all’accesso di sicurezza per i mezzi di soccorso di via Matteotti.

Il bello (o il brutto) è che a farla desistere non è stata sufficiente l’auto della polizia, posizionata lì di fianco per un intervento nel centro cittadino. Ma non è finita qui. Fermata dalla municipale subito intervenuta, la signora, convinta di aver ragione, si è appellata al malcostume generale, sostenendo che ieri nello stesso posto erano parcheggiate altre 3 auto.

Per fortuna l’intervento della polizia non comportava il soccorso di feriti, ma la domanda sorge spontanea: possibile che con i tempi che corrono, dal caldo incessante ai fatti di cronaca ben più gravi, non ci si renda conto dell’inciviltà di un gesto del genere? Per giunta senza riconoscere l’errore, perché tanto “fan tutti così”.

Più informazioni su