Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: Le date della Coppa Italia Serie A (quarti) e C1 (semifinali) e i risultati di ieri

Più informazioni su

L’Ufficio Campionati della Fipap ha trasmesso le date dei quarti di finale di Coppa Italia Serie A: in campo le prime otto classificate al termine del girone d’andata della regular-season. Gara secca sul campo della migliore in classifica. Ecco allora accoppiamenti e date: Torronalba Canalese-Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese domenica 16 luglio alle 21 a Canale, Clinica Tealdo Scotta Alta Langa-Bioecoshop Bubbio domenica 16 luglio alle 16 a San Benedetto Belbo, Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-958 Santero Santo Stefano Belbo lunedì 17 luglio alle 21 a Cuneo, Araldica Castagnole Lanze-Egea Cortemilia lunedì 17 luglio alle 21 a Castagnole delle Lanze.
Pronte anche le date delle semifinali di C1 di Coppa Italia (anche in questo caso gara unica sul campo della migliore classificata): Torronalba Canalese-Salumificio Benese si gioca lunedì 17 luglio alle  21 a Canale, Mgm Surrauto Priocchese-Taggia Imperiese lunedì 24 luglio alle  21 a Priocca.

Serie B – Quarta ritorno
Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Alfieri Montalbera Albese 11-3
Surrauto Monticellese-Virtus Langhe 11-4

Serie C1 – Seconda ritorno
Centro Incontri-Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca 11-5

Femminile – Prima ritorno
Ceva-Augusto Manzo 1-9
Recupero quinta giornata
Subalcuneo-Augusto Manzo rinviata al 9 luglio ore 21 a Cuneo

GIOVANILI

Allievi Girone B – Seconda ritorno
Centro Incontri-San Biagio B 7-8

Pulcini Girone A – Prima ritorno
Subalcuneo-Pro Paschese 1-7
Pulcini Girone B – Prima ritorno
Merlese-Cortemilia A 1-7

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.