Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palio antiche repubbliche marinare: Toti, Rixi e Cavo premiano l’equipaggio del Galeone

A tutto il team e all’equipaggio verranno consegnate le magliette con la dicitura #Lamialiguria e una targa in ricordo dell’impresa

Genova. Domani, giovedì 22 giugno alle 14, nella sede di Regione Liguria di piazza De Ferrari, 1 (Sala Trasparenza) il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi e l’assessore regionale alla Cultura e allo Sport Ilaria Cavo premieranno l’equipaggio del Galeone che ha conquistato la 62° edizione del Palio delle Antiche Repubbliche Marinare domenica scorsa a Pisa.

“Non appena abbiamo saputo della vittoria avvenuta li abbiamo immediatamente contattati per congratularci per l’impresa storica e invitarli in Regione – hanno detto gli assessori Edoardo Rixi e Ilaria CavoL’incontro di domani vuole essere un importante riconoscimento per l’impresa compiuta e per garantire l’impegno di Regione Liguria alla regata storica che si terrà l’anno prossimo a Genova”.

A tutto il team e all’equipaggio verranno consegnate le magliette con la dicitura #Lamialiguria e una targa in ricordo dell’impresa del Galeone genovese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.