Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palafiori, pubblicati gli indirizzi per la concessione triennale della struttura durante il Festival

Anni 2018/2019/2020

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato pubblicata la delibera di indirizzo per la concessione del Palafiori per gli anni 2018/2019 e 2020, durante il periodo del Festival di Sanremo. La giunta ha pertanto deliberato gli indirizzi in merito alle modalità di concessione degli spazi espositivi/congressuali del Palafiori per il triennio in questione.

Gli spazi verranno concessi per l’organizzazione di congressi, mostre, esposizioni, convegni, conferenze, tavole rotonde, seminari, dibattiti, riunioni conviviali, eventi etc, con caratteristiche e finalità consone alla destinazione e prestigio dei locali. La concessione è triennale e sarà aggiudicata al prezzo più alto rispetto alla base d’asta stabilita con apposita stima da parte del settore patrimonio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.