Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per la Gladiator di Ventimiglia ai campionati italiani assoluti Fight1 di tutte le discipline di sport da combattimento

Più informazioni su

In quest’ultimo weekend, da venerdì 2 a domenica 4 giugno si sono svolti a Rimini all’interno della fiera Rimini Wellnes i campionati italiani assoluti Fight1 di sport da combattimento.
Anche quest’anno presente la GLADIATOR di Ventimiglia che si presenta con 5 atleti tra cui 4 nella disciplina fight code tecnica ed 1 nella disciplina fight code rules, capitanata dall’equipe dei maestri e degli istruttori al completo rappresentata da Mirko Grillo, Antonio Moschitta, Fabio Emanuele e Stefania Armando.
Ottimo il risultato finale che vede riportare nella città di Ventimiglia ben 2 medaglie d’oro e 3 di bronzo.
Il terzo posto è andato a Chiara Muratore, Luca Anfosso e al quindicenne Roberto Rocco nella specialità fight code tecnica, mentre portano a casa il titolo italiano assoluto Danilo Bontempo classe 2000 sempre nella fight code tecnica e Fabio Pintacorona nella specialità a contatto pieno fight code rules.
“A dimostrazione del grande lavoro svolto quotidianamente da tutta la squadra dei tecnici della Gladiator abbiamo ottenuto ottimi risultati. Ci tengo a ringraziare tutta la squadra, atleti e tecnici per la grande serietà, umiltà, educazione e rispetto che hanno dimostrato continuamente dentro e fuori dai quadrati di gara” il commento del maestro Mirko Grillo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.