Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, timbra il cartellino e se ne va: dipendente comunale sospeso per 20 giorni

L'uomo avrebbe anche utilizzato lo scooter dell'Ente per motivi personali al di fuori del lavoro e offeso i colleghi

Ospedaletti. Un dipendente comunale è stato sospeso dal lavoro per venti giorni perché accusato di aver timbrato il cartellino e poi essersi allontanato dal luogo di lavoro. E non è tutto: l’uomo avrebbe anche utilizzato lo scooter dell’Ente per motivi personali  al di fuori del lavoro e offeso i colleghi.
Anche se i fatti sono accaduti diversi mesi fa, il provvedimento a carico del dipendente è iniziato in questi giorni.

L’uomo non riceverà lo stipendio per dieci giorni, mentre per gli altri dieci di sospensione il suo compenso sarà dimezzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.