Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti sempre più “animal friendly”, inaugurata la nuova area cani del Comune fotogallery

L'intervista al Sindaco Paolo Blancardi, all'assessore Umberto Germinale e alla responsabile dei progetti per gli animali Neelma Canova

Ospedaletti. I cittadini l’aspettavano da tempo e prontamente è arrivata. Nell’area verde vicino alla spiaggia dei cani, sul lungomare della città delle rose, adesso è possibile lasciare i cani in libertà in un’area recintata tutta per loro.

Lo spazio è anche attrezzato con una fontana e dei tavolini, si può restare all’ombra sotto le palme e fare un tuffo nella vicina spiaggia. Uno spazio suggestivo a due passi dalla battigia, perfetto per chi ama andare al mare con il proprio amico a quattro zampe.

Il Sindaco Paolo Blancardi svela anche un progetto futuro: “recintare una area vicino alla ciclabile per realizzare un parco giochi per i cani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.