Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 300 studenti stamattina al Ritz per la proiezione di “… come una Rosa nell’Armadio” foto

Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza a sostegno di alcune famiglie in difficoltà di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Sono arrivati dal Liceo Cassini, dall’Istituto Turistico e dal Colombo gli oltre 300 studenti di Sanremo che stamattina hanno riempito il Cinema Ritz di Sanremo per una proiezione riservata del film “… come una Rosa nell’Armadio”, il film tutto sanremese con 131 attori non professionisti e la regia di Fulvio Bruno.
Accompagnati dai loro docenti i giovani studenti di Sanremo hanno dapprima ascoltato gli sceneggiatori del film che hanno illustrato com’è nato il progetto, qual’è il messaggio del film e anche come è stata realizzata la sceneggiatura. Poi, hanno potuto apprezzare la proiezione cinematografica. Risat, tanti applausi e anche emozione tra i giovani.
Un momento formativo importante in questi ultimi giorni di scuola non solo per il contenuto del film realizzato dal Gruppo Famiglie della Parrocchia di San Siro ma anche per imparare alcuni aspetti dell’arte cinematografica.
“… come una Rosa nell’Armadio”, con il Patrocinio del Comune di Sanremo, da oggi torna al cinema per tutti, fino al 14 giugno con tre spettacoli giornalieri (16.30 – 19.00 – 21.30) al Roof Sala 1 dell’Ariston.
Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza a sostegno di alcune famiglie in difficoltà di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.