Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occupazione abusiva suolo pubblico, commercianti nei guai a Diano Marina

Ispezioni nel weekend nel centro della cittadina del golfo degli aranci

Diano Marina. La merce era esposta al di fuori delle aree per le quali era stata concessa un’autorizzazione. E così gli agenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Daniela Bozzano, hanno elevato sanzioni amministrative per occupazione abusiva del suolo demaniale.

Si tratta di verbali per un importo di 120 euro per violazione dell’articolo 20. I controlli sono stati predisposti in quest’ultimo fine settimana e proseguiranno per tutta la stagione estiva. Come lo scorso anno, inoltre, gli agenti della polizia municipale saranno anche impegnati in servizi contro l’abusivismo commerciale.

Controlli, a questo proposito, saranno effettuati anche in prossimità delle fermate dei pullman e lungo la strada che collega la stazione ferroviaria di Diano San Pietro al centro di Diano Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.