Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo parroco a Sant’Agostino di Ventimiglia, chiesa piena per l’addio a don Daniele Bisato fotogallery

E' stato un momento particolarmente commovente

Ventimiglia. Questa mattina il parroco della chiesa di Sant’Agostino, don Daniele Bisato, ha detto addio ai suoi parrocchiani e ai cittadini durante la celebrazione della sua ultima messa a Ventimiglia.

Da questa sera infatti il nuovo parroco sarà don Angelo Di Lorenzo, già economo diocesano e parroco della Chiesa di Santa Maria Maddalena a Bordighera Alta dall’agosto del 2014.

Per l’occasione era presente anche il vicesindaco Silvia Sciandra. E’ stato un momento particolarmente toccante e commuovente, tantissimi i fedeli che sono scoppiati a piangere al pensiero di non poter più vedere l’amato parroco.

(Foto di Marco Maiolino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.