Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova tournèe in Giappone per il chitarrista imperiese Christian Lavernier

Terrà una serie di concerti sia in veste di solista che con l'orchestra ed infine farà un concerto evento in duo con il primo flauto dell'Orchestra Nazionale di Tokyo

Più informazioni su

Imperia. Partirà il 13 giugno la nuova tournée Gipponese del chitarrista imperiese Christian Lavernier che lo vedrà impegnato sino al 23 giugno con concerti e masterclass.

Il legame tra Christian Lavernier e il Giappone non sembra affievolirsi. Per la sesta volta il chitarrista imperiese sarà in tournée in Giappone, dove lo aspetta una serie di concerti sia in veste di solista che con l’orchestra ed infine, in un concerto evento in duo con il primo flauto dell’Orchestra Nazionale di Tokyo. A questi si aggiungeranno una serie di masterclass tra Tokyo e Aobadai, già sold out da alcuni mesi.

Conosciuto e acclamato ormai da molti anni nel paese del Sol Levante, Christian Lavernier non ha mai nascosto l’amore per questa terra e il piacere che ha nel tornarvi, ormai a cadenza regolare, per portare i suoi nuovi progetti musicali.

La tournée 2017 toccherà principalmente Tokyo, Yokohama, Aobadai ed infine Nagoya, con un programma creato ad hoc per il pubblico giapponese. Vivaldi, Giuliani, Villalobos e le musiche dello stesso Lavernier con la presentazione di Tres Almas, lavoro uscito nel 2016 per Edizioni Snfonica, saranno al centro del repertorio di questa nuova avventura asiatica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.