Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova San Camillo Volley alla finali nazionali di Cesenatico. Giulia Leone alle Kinderiadi

Più informazioni su

Doppia grande attesa alla ASD Nuova San Camillo Volley Imperia,  due importanti eventi  per il sodalizio imperiese. Fervono in contemporanea i preparativi sia per la partenza della squadra under 16 NSC IN.NET guidata dai coach Valter De Alessandri e Roberto Gugliotta, sia per le finali Nazionali CSI di Cesenatico che si svolgeranno dal 24 al 28 giugno, dove rappresenteranno oltre il proprio sodalizio, la città di Imperia e la  Liguria .
Qualcuno di loro già l’anno scorso ha partecipato alle finali nazionali portando a casa una  meritatissima medaglia d’argento, per altri è la prima volta ma sicuramente tutti hanno tantissima grinta e voglia di vincere e ce la metteranno tutta per ottenere l’ambita vittoria e portare ai vertici il nome della Nuova San Camillo Volley Imperia.
Giulia Leone sarà impegnata come unica rappresentante della provincia di Imperia alle Kinderiadi Trofeo delle Regioni 2017  che si svolgeranno in Trentino nello stesso periodo. La convocazione della Leone  è  motivo di grande orgoglio sia per la Nuova San Camillo per il lavoro e la dedizione verso i propri atleti in questi anni  e sia per  Imperia che  finalmente  si vede rappresentata anche a livello nazionale.
Giulia è cresciuta sportivamente e tecnicamente tra le file della San Camillo da quando era piccola, insieme alla maggior parte delle sue compagne di squadra di oggi,  avevano iniziato col percorso del mini volley  e man mano con tanta pazienza , duro lavoro in palestra,  sconfitte e vittorie, hanno provato a migliorarsi,  ed oggi  si ritrovano tutte a disputare delle finali Nazionali, ricorda la dirigente Francesca Ginardi.
Il Presidente Stefano Pugi ringrazia tutti  gli sponsor che hanno sostenuto e permesso di portare avanti questo progetto per i giovani fin dall’inizio, e  a nome di tutta la dirigenza auspica ed augura a tutte le atlete, tecnici e dirigenti accompagnatori buon divertimento ed un grosso in bocca al lupo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.