Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Notte dei Borghi più belli d’Italia”, inizio Barocco nell’apertura Cervese del Bastione di Mezzodì a Cervo foto

Barbara Catellani, Edoardo Lanzi, Luigi Diego Elena sono intervenuti rispettivamente con Storia della Musica Barocca, brani di Bach, Storia Musicale Barocca Cervese

Cervo. Inizio davvero Barocco nell’apertura Cervese del Bastione di Mezzodì a Cervo nella “Notte dei Borghi più belli d’Italia”. Barbara Catellani, Edoardo Lanzi, Luigi Diego Elena sono intervenuti rispettivamente con Storia della Musica Barocca, brani di Bach, Storia Musicale Barocca Cervese.

Quando condivido un incontro cerco il contatto con gli ospiti che partecipano.
Cerco le loro emozioni, la loro empatia che crea il pathos calamitante.
È magnetico.
È certamente importante il contenuto del testo, ma altrettanta la fattiva loro attenzione che ti strappa le parole dal cuore e dalla mente.
Se chi partecipa ci mette l’anima, per me genera il successo per il nostro amato Borgo di Cervo.
Significa prestargli voce, spirito e affidarsi ai suoi valori di “bellezza “.
Poi il sorriso pieno di colore e calore di tutti è e rimane sempre il successo che merita il nostro sorprendente Borgo.
Sono le nostre labbra che palpitando valgono il pensiero di Vincent Van Gogh: “Non dimentichiamo che le piccole emozioni sono i grandi capitani della nostra vita e che obbediamo a loro senza saperlo”.
In questo caso il “nostro capitano o mio capitano” si chiama Cervo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.