Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte Bianca a Ventimiglia, Ioculano “Vedremo i ragazzi di Ventimiglia Viva e decideremo la prossima data”

Non è stata annullata ma è stata rinviata a data ancora da decidere a seguito dell’entrata in vigore di misure di sicurezza più stringenti

Ventimiglia. La Notte Bianca non è stata annullata ma è stata rinviata a data ancora da decidere a seguito dell’entrata in vigore di misure di sicurezza più stringenti.

“Con calma e serenità ci vedremo con i ragazzi di Ventimiglia Viva e decideremo la prossima data – conferma il sindaco Enrico Ioculano, che aveva già ringraziato i ragazzi pubblicamente con un post sulla sua pagina Facebook: “Voglio ringraziare i ragazzi di Ventimiglia Viva ed in particolare Simone Il Doc Bertolucci e Federico Aime per il loro attaccamento alla nostra città, al lavoro svolto e al senso di responsabilità dimostrato. Troppo facile criticare chi fa com’è facile fare i leoni da tastiera a responsabilità limitata”.

“Nell’incontro parleremo anche della sicurezza, ma tutto è molto più semplice di quanto non appaia, basta avere un po’ di pazienza nel fare le cose” - conclude il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.