Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, si presenta all’ospedale e minaccia “di portare la jihad e uccidere i vostri figli”: 21enne in manette

Il ragazzo è incensurato e sconosciuto alle forze dell’ordine

Più informazioni su

Nizza. Non si quieta il clima di tensione generato dal terrorismo di matrice islamista. Secondo quanto riportato da Nice, un 21 enne – Kenzo H. – è stato arrestato dalla polizia perché ha minacciato di compiere un attentato.

E’ successo il 4 giugno scorso e, a quanto scrive il quotidiano nizzardo, il giovane si sarebbe presentato all’ospedale pediatrico Lenval (a pochi passi dalla Promenade des Anglais) promettendo ripetutamente: “di portare la jihad e uccidere i vostri figli”. Il ragazzo è incensurato e sconosciuto alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.