Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, gruppo di 106 migranti volatilizzato prima dell’appuntamento in prefettura per la richiesta d’asilo

La maggior avrebbe preso il treno al mattino per Marsiglia, Parigi e Strasburgo

Più informazioni su

Nizza. Più di cento migranti si sono letteralmente volatilizzati dopo l’appuntamento per la richiesta di asilo. Esattamente 106 – secondo quanto scrive Nice Matin – facenti parte del quarto gruppo che, questo mese, è partito da Breil-sur-Roya per raggiungere il civico 75 di boulevard François Grosso, dove si trova l’ufficio per accoglienza dei richiedenti asilo.

I migranti, arrivati in città lunedì, si erano presentati lì martedì scorso, ed avevano ottenuto un appuntamento per venerdì prossimo in prefettura al fine di presentare le domande di asilo. Ma poi sono scomparsi. Sempre secondo il quotidiano nizzardo la maggior parte di loro avrebbe preso il treno al mattino per Marsiglia, Parigi e Strasburgo. Gli altri hanno forse trovato alloggio nei centri di accoglienza in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.